Fiera d'Autunno 2024 (Antica Fiera di San Luca)

Comunicato ufficiale in merito alla Fiera d'Autunno 2024 (Antica Fiera di San Luca): elenco eventi annullati e confermati

Data :

17 ottobre 2024

Fiera d'Autunno 2024 (Antica Fiera di San Luca)

Descrizione

Si informa la Cittadinanza che, relativamente alle notizie circa l'annullamento della Fiera di Ottobre prevista nei prossimi giorni, è doveroso precisare quanto segue:

โŒ date le previsioni metereologiche avverse, la Pro Loco di Castel Goffredo ha ritenuto, a malincuore, di ๐š๐ง๐ง๐ฎ๐ฅ๐ฅ๐š๐ซ๐ž ๐ ๐ฅ๐ข ๐ž๐ฏ๐ž๐ง๐ญ๐ข ๐ฉ๐ซ๐ž๐ฏ๐ข๐ฌ๐ญ๐ข ๐ข๐ง ๐ฉ๐ข๐š๐ณ๐ณ๐š ๐Œ๐š๐ณ๐ณ๐ข๐ง๐ข ๐ง๐ž๐ฅ๐ฅ๐ž ๐ ๐ข๐จ๐ซ๐ง๐š๐ญ๐ž ๐๐ข ๐ฌ๐š๐›๐š๐ญ๐จ ๐Ÿ๐Ÿ— ๐ž ๐๐จ๐ฆ๐ž๐ง๐ข๐œ๐š ๐Ÿ๐ŸŽ ๐จ๐ญ๐ญ๐จ๐›๐ซ๐ž (cosiddetta "Fiera d'Autunno")

โœ… ๐ซ๐ž๐ฌ๐ญ๐š๐ง๐จ ๐ข๐ง๐ฏ๐ž๐œ๐ž ๐œ๐จ๐ง๐Ÿ๐ž๐ซ๐ฆ๐š๐ญ๐ข:
๐ŸŽก l'area giostre/luna park presso Piazza Martiri della Liberazione (da venerdì 18 ottobre)
๐ŸŽผ il tradizionale concerto di San Luca presso la Chiesa di S. Erasmo (venerdì 18 ottobre)
๐Ÿ–ผ๏ธ๏ธ la mostra d'arte di Ivano Zanoni presso il Municipio (sabato 19 e domenica 20 ottobre)
๐Ÿ›๏ธ๏ธ la presenza di bancarelle ed espositori (domenica 20 ottobre)
๐Ÿ‘ท la giornata "Io non rischio" ad opera della Associazione Le Mura OdV (domenica 20 ottobre)

Tanto si doveva, al fine di chiarire quanto di erroneo circolato tramite canali non istituzionali.
๐Ÿ™ Si ringrazia per l'attenzione e per tutti coloro che vorranno comunque dedicare parte del loro tempo a questa ed altre splendide manifestazioni cittadine.

Ultimo aggiornamento: 17 ottobre 2024, 18:13

Grazie, il tuo parere ci aiuterร  a migliorare il servizio!

Dove hai incontrato le maggiori difficoltร ?
รˆ necessario verificare che tu non sia un robot