Aree amministrative
La struttura organizzativa è suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunità.
Esplora Aree amministrative
Ha funzioni di assistenza giuridico-amministrativa nei confronti degli organi del Comune ed è responsabile della trasparenza e della corruzione.
Comprende gli uffici Anagrafe, Elettorale, Leva e statistica e Stato civile.
Comprende gli uffici Coperture assicurative, Informazioni, Notifiche, Protocollo, Segreteria e l’Ufficio per la Transizione digitale.
Fa parte del Settore Affari generali e personale.
Comprende gli uffici Contabilità, incassi e pagamenti e Ragioneria.
Comprende gli uffici Biblioteca e archivio, Diritto allo studio, Politiche giovanili, Promozione del territorio.
Comprende gli uffici Lavori pubblici e Progettazione interna ed espropri.
Comprende gli uffici Affidi, Assistenza domiciliare e Tutela minori.
Comprende gli uffici Ecologia e igiene urbana, Manutenzioni e sicurezza e Patrimonio e concessioni.
Comprende gli uffici Anziani, Contrasto alla povertà e promozione al lavoro, Disabilità, Politiche per la casa e lo Sportello segretariato sociale.
Fa parte del Settore Servizi alle persone.
Comprende gli uffici Medicina del lavoro e formazione e Personale, fiscalità e contribuzione.
Comprende gli uffici Pianificazione urbanistica e Sportello Unico Edilizia.
Comprende i servizi Affari generali, Attività produttive, Comunicazione e URP on line, Demografici, Gare e contratti e Risorse Umane.
Comprende i servizi Informatici (CED), Lavori pubblici, Servizio Patrimonio, sicurezza, ecologia e Urbanistica e edilizia privata.
Comprende i servizi Economato, Economico finanziario, Farmacia Comunale, Recupero entrate e Tributi.
Comprende i servizi Polizia municipale e amministrativa e Protezione civile ed emergenze.
Comprende i servizi Istruzione, cultura, sport e tempo libero, Minori e famiglie, Politiche sociali e Rapporti con le associazioni e il volontariato.