"Incontri d'autore 2024" (25 luglio)

presentazione libro Ne faremo delle belle! ( con facilità, statene certi) di Alceo Medeia

Data inizio :

25 luglio 2024

Data fine:

25 luglio 2024

"Incontri d'autore 2024" (25 luglio)

Descrizione

Ognuno dovrebbe ambire a qualcosa. Se non ambite a nulla, se vi sentite vuoti, se vorreste. . . ma non vi riesce, significa che vi hanno spento, che qualcuno si è impossessato della vostra essenza e vi ha tolto la voglia di vivere, abbandonandovi ad un incedere verso il nulla, colmo di doveri e di un materialismo che ormai non nutre più nemmeno il vostro ego. Per chi crede sia del tutto inutile. Le vicende che leggerete non vanno interpretate come appartenenti ad una finzione o come praticabili solo da persone speciali. Voi potete compiere le gesta dei protagonisti e probabilmente siete in grado di far meglio o riuscire dove loro non hanno avuto successo. Percorrerete le loro strade, condividerete i loro dubbi, le loro sconfitte, i loro successi e le loro emozioni. A quel punto comprenderete che, in fondo, a pensarci bene, voi potreste essere al posto di uno di loro.

Publico adulto

25 lug

lug

Piazza Castelvecchio

Piazza Castelvecchio, 46042 Castel Goffredo MN, Italia

biblioteca comunale, telefono : 0376 780161

Ultimo aggiornamento: 29 giugno 2024, 08:37

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?