Tutti i risultati di Vivere il comune (14)

Biblioteca comunale

Opera per la promozione, lo sviluppo e il coordinamento dei servizi bibliotecari.

Cinema Teatro San Luigi

Incontri al museo(12 dicembre 2024)

Incontri al museo. Arte, storia e cultura al museo della città di Castel Goffredo.Storia per immagini di un bambino, un asino e un bue.

Incontri al museo(14 novembre 2024)

Incontri al museo. Arte, storia e cultura al museo della città di Castel Goffredo.La tv delle donne.

Incontri al museo(17 ottobre2024)

Incontri al museo. Arte, storia e cultura al museo della città di Castel Goffredo.Parlare a un pubblico.

Incontri al museo(21 novembre 2024)

Incontri al museo. Arte, storia e cultura al museo della città di Castel Goffredo.La spaienza degli antichi carpentieri:la lavorazione del legno nelle palafitte.

Incontri al museo(24 ottobre 2024)

Incontri al museo. Arte, storia e cultura al museo della città di Castel Goffredo.Bronze fashion week.L'abbigliamento nell'età del bronzo.

Incontri al museo(27 novembre 2024)

Incontri al museo. Arte, storia e cultura al museo della città di Castel Goffredo. Verum revelare.

Incontri al museo(30 ottobre 2024)

Incontri al museo. Arte, storia e cultura al museo della città di Castel Goffredo. Dietro il sorriso.

Incontri al museo(5 dicembre 2024)

Incontri al museo. Arte, storia e cultura al museo della città di Castel Goffredo. La festa nuziale come forma d'arte tra Brescia e Mantova.

Incontri al museo(7 novembre 2024)

Incontri al museo. Arte, storia e cultura al museo della città di Castel Goffredo.Voci di affreschi medievali.Iconografie musicali e spazio sacro tra Medioe e rinascimento-

Incontri d'autunno: Letture brividose(26 ottobre 2024)

Letture brividose "- Un pomeriggio di letture aspettando Halloween"

Incontri d'autunno:Arrivano Santa Lucia e Natale ! (30 novembre 2024)

Arrivano Santa Lucia e Natale ! Un pomeriggio di letture aspettando le feste.

Torre di Castelvecchio-Museo Corrado Bocchi

Torre Museo che ospita l'ufficio l'ufficio Terre dell'alto mantovano

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?