Bando di Servizio Civile Digitale 2024

Pubblicato il Bando di Servizio Civile Digitale 2024 per la selezione di 6.478 operatori volontari

Data :

27 luglio 2024

Bando di Servizio Civile Digitale 2024

Descrizione

Con lettera prot. 15881/2024, le candidate sono state convocate presso il Palazzo Municipale (P.zza Mazzini, 1 – 46042 – Castel Goffredo) al fine di effettuare il colloquio di selezione, con la seguente calendarizzazione:

Martedì 15/10/2024

• 15.00: Zambelli Giulia
  • 15.20: Virelli Sarah
  • 15.40: Truong Huynh Thanh Thao

In caso di eventuali impreviste problematiche a presentarsi, si richiede di contattare tempestivamente l’Ufficio Segreteria (0376-777228, alessandro.zanelli@comune.castelgoffredo.mn.it), ricordando che il colloquio dovrà essere sostenuto entro e non oltre venerdì 18/10/2024.

Il Dipartimento per le politiche giovanili e il servizio civile universale – Presidenza del Consiglio dei Ministri ha pubblicato il ๐—•๐—ฎ๐—ป๐—ฑ๐—ผ ๐—ฑ๐—ถ ๐—ฆ๐—ฒ๐—ฟ๐˜ƒ๐—ถ๐˜‡๐—ถ๐—ผ ๐—–๐—ถ๐˜ƒ๐—ถ๐—น๐—ฒ ๐——๐—ถ๐—ด๐—ถ๐˜๐—ฎ๐—น๐—ฒ ๐Ÿฎ๐Ÿฌ๐Ÿฎ๐Ÿฐ per la selezione di 6.478 operatori volontari da impiegare in progetti afferenti a programmi di intervento di Servizio civile digitale, di Servizio civile ambientale e di Servizio civile per il Giubileo della Chiesa cattolica..

Un’opportunità per i ๐ ๐ข๐จ๐ฏ๐š๐ง๐ข ๐๐ข ๐ž๐ญ๐šฬ€ ๐œ๐จ๐ฆ๐ฉ๐ซ๐ž๐ฌ๐š ๐ญ๐ซ๐š ๐ข ๐Ÿ๐Ÿ– ๐ž ๐ข ๐Ÿ๐Ÿ– ๐š๐ง๐ง๐ข per scegliere l’ambito che trovano più interessante tra i tre proposti, candidarsi ad un progetto specifico, fare un’esperienza formativa, stimolante e con un impatto sulla collettività.

Il ๐‚๐จ๐ฆ๐ฎ๐ง๐ž ๐๐ข ๐‚๐š๐ฌ๐ญ๐ž๐ฅ ๐†๐จ๐Ÿ๐Ÿ๐ซ๐ž๐๐จ partecipa all'iniziativa con ๐ง. ๐Ÿ ๐ฉ๐ซ๐จ๐ ๐ž๐ญ๐ญ๐จ ๐๐ข ๐’๐ž๐ซ๐ฏ๐ข๐ณ๐ข๐จ ๐‚๐ข๐ฏ๐ข๐ฅ๐ž ๐ƒ๐ข๐ ๐ข๐ญ๐š๐ฅ๐ž (Codice PTCSU0014224020044NXTX) della durata di 12 mesi

Gli aspiranti volontari dovranno presentare la domanda di partecipazione ๐—ฒ๐˜€๐—ฐ๐—น๐˜‚๐˜€๐—ถ๐˜ƒ๐—ฎ๐—บ๐—ฒ๐—ป๐˜๐—ฒ ๐—ฎ๐˜๐˜๐—ฟ๐—ฎ๐˜ƒ๐—ฒ๐—ฟ๐˜€๐—ผ ๐—น๐—ฎ ๐—ฝ๐—ถ๐—ฎ๐˜๐˜๐—ฎ๐—ณ๐—ผ๐—ฟ๐—บ๐—ฎ ๐——๐—ผ๐—บ๐—ฎ๐—ป๐—ฑ๐—ฒ ๐—ผ๐—ป ๐—Ÿ๐—ถ๐—ป๐—ฒ (๐——๐—ข๐—Ÿ) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo: https://domandaonline.serviziocivile.it.

La domanda va presentata ๐—ฒ๐—ป๐˜๐—ฟ๐—ผ ๐—ถ๐—น ๐—ด๐—ถ๐—ผ๐—ฟ๐—ป๐—ผ ๐Ÿฎ๐Ÿฒ ๐—ฆ๐—ฒ๐˜๐˜๐—ฒ๐—บ๐—ฏ๐—ฟ๐—ฒ ๐Ÿฎ๐Ÿฌ๐Ÿฎ๐Ÿฐ ๐—ฎ๐—น๐—น๐—ฒ ๐—ผ๐—ฟ๐—ฒ ๐Ÿญ๐Ÿฐ:๐Ÿฌ๐Ÿฌ.
[EDIT] N.B: la scadenza è stata prorogata sino al ๐Ÿ‘ ๐Ž๐ญ๐ญ๐จ๐—ฏ๐—ฟ๐—ฒ ๐Ÿฎ๐Ÿฌ๐Ÿฎ๐Ÿฐ ๐—ฎ๐—น๐—น๐—ฒ ๐—ผ๐—ฟ๐—ฒ ๐Ÿญ๐Ÿฐ:๐Ÿฌ๐Ÿฌ.

๐ˆ๐ง๐Ÿ๐จ๐ซ๐ฆ๐š๐ณ๐ข๐จ๐ง๐ข ๐ข๐ง ๐›๐ซ๐ž๐ฏ๐ž
  • età tra i 18 e i 28 anni
  • periodo di impiego in servizio 2024/2025 (con avvio entro il 18/12/2024)
  • i progetti hanno una durata tra di 12 mesi
  • orario di servizio pari a 25 ore settimanali (con un monte ore annuo di 1.145 ore per i progetti di 12 mesi)
  • assegno di 507,30 euro mensili
๐—Ÿ๐—ถ๐—ป๐—ธ ๐—ฝ๐—ฒ๐—ฟ ๐—บ๐—ฎ๐—ด๐—ด๐—ถ๐—ผ๐—ฟ๐—ถ ๐—ถ๐—ป๐—ณ๐—ผ๐—ฟ๐—บ๐—ฎ๐˜‡๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ถ

Ultimo aggiornamento: 7 ottobre 2024, 18:02

Grazie, il tuo parere ci aiuterร  a migliorare il servizio!

Dove hai incontrato le maggiori difficoltร ?
รˆ necessario verificare che tu non sia un robot