Formidabile (domenica 13 Ottobre 2024)

Visione dell'evento in diretta streaming, presso la sala consiliare Comune Castel Goffredo

Data inizio :

13 ottobre 2024

Data fine:

13 ottobre 2024

Formidabile (domenica 13 Ottobre 2024)

Descrizione

"Formidabile" racchiude, nell’uso corrente, tutto ciò che sorprende ed evoca grande ammirazione, ma significa anche qualcosa che incute timore (dal latino “Formidabilis”).

Questa edizione è dedicata a chi, con coraggio e determinazione, supera le proprie paure per trasformare l’ordinario in straordinario. Sarà un evento dove creatività, coraggio e determinazione si fonderanno, spaziando dalla scienza alla tecnologia, dall’impegno civile e sociale all’impresa, dallo sport all’arte.

E' stato raggiunto il sold out del Teatro Sociale già da diverse settimane, ma volete provare a respirare ugualmente l’atmosfera di Formidabile? Abbiamo organizzato la visione dell’evento in diretta streaming presso la Sala Consiliare del Comune di Castel Goffredo (Piazza Mazzini, 1). Appuntamento domenica 13 ottobre, alle ore 10:30.

A tutti i cittadini.

13 ott

ott

Piazza Giuseppe Mazzini

Piazza Giuseppe Mazzini, 46042 Castel Goffredo MN, Italia

Ultimo aggiornamento: 1 ottobre 2024, 18:17

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?