Informazioni alle Associazioni
Il Comune di Castel Goffredo riconosce e favorisce la funzione dell’associazionismo e del volontariato, quale espressione di solidarietà umana e sociale, nonché di partecipazione del cittadino al perseguimento delle finalità di carattere sociale, civile e culturale.

Vuoi vedere il Regolamento albo associazioni? clicca qui
Vuoi iscriverti all'albo delle associazioni? Presenta la domanda tramite il nuovo Sportello Telematico Polifunzionale
Scarica il libretto delle Associazioni e del Volontariato a Castel Goffredo (agg. 2017/2018)

Se stai organizzando una manifestazione:
Per coordinare le iniziative proposte a Castel Goffredo ed evitare sovrapposizioni di manifestazioni, gli eventi vengono pubblicati nel calendario, nell'home page di questo sito, a cura della Biblioteca comunale. A tal fine si richiede di compilare e trasmettere il modulo con il quale comunicare l'evento, seguendo il vademecum ad esso allegato. Clicca qui per scaricare il modulo per comunicare l'evento.

Per quanto riguarda le richieste di patrocinio, di utilizzo dello stemma comunale e di forme di sostegno (beni, servizi, sale, contributo straordinario) vanno presentate mediante l'apposita domanda tramite il nuovo Sportello Telematico Polifunzionale. Scarica il Regolamento per la concessione del patrocinio e l'utilizzo dello stemma della Città di Castel Goffredo cliccando qui
Offers and bonuses by SkyBet at BettingY com