Controllo del Vicinato

controllo vicinatoIl Controllo del Vicinato è uno strumento di prevenzione che presuppone la partecipazione attiva dei cittadini residenti in una determinata zona, in collaborazione con le Forze dell'Ordine.
Il fine è quello di promuovere la sicurezza urbana attraverso il contributo e la solidarietà dei cittadini.
Il Comune di Castel Goffredo ha attivato questo servizio a cui tutti i cittadini interessati possono aderire.
A tal fine sarà necessario compilare e restituire il presente modulo all'Ufficio Informazioni del Comune (aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 12.30) o all'Ufficio della Polizia Locale (aperto il martedì e giovedì dalle ore 16.00 alle 18.00 e il mercoledì e il sabato dalle 10.00 alle 12.00).
Per maggiori informazioni scarica la Mini guida, la Presentazione del progetto e accedi al sito www.acdv.it