📣 "DoteComune" - Avviso n. 33/2021

dotecomune2021Con l'Avviso n. 33/2021 è prevista la selezione di tirocinanti per la realizzazione di progetti di "DoteComune" in Lombardia, di cui n. 1 presso il Comune di Castel Goffredo – Settore Bilancio e Contabilità – Servizio Farmacia Comunale (Cod. CST332112AG01). Il tirocinio sarà avviato in data 19 dicembre 2023 e avrà la durata di 12 mesi.

⚠ È possibile candidarsi ad un solo progetto in un solo Ente ospitante.

Il modulo di domanda (allegato all'Avviso) dovrà essere presentato entro MARTEDI' 28 novembre 2023 tramite lo Sportello Telematico Polifunzionale, unitamente ai seguenti allegati:
â–ª Curriculum Vitae in formato europeo firmato in originale
▪ Copia della carta d'identità o passaporto in corso di validità
â–ª Copia del codice fiscale
â–ª Eventuale copia delle certificazioni relative ai titoli che il/la candidato/a ritiene opportuno presentare agli effetti della valutazione di merito

Tutte le informazioni inerenti i progetti, la modalità di presentazione delle domande e la relativa modulistica sono contenute nell'Avviso pubblicato sul sito www.dotecomune.it

Per informazioni più dettagliate:
- Ufficio Dote Comune ANCI Lombardia: 02-72629640
- Ufficio Segreteria Comune di Castel Goffredo: 0376-777228