Piano Triennale Anticorruzione e Trasparenza 2018-2020

Piano anticorruzioneIl Comune di Castel Goffredo, con deliberazione della Giunta Comunale n. 8 del 30/01/2018, ha aggiornato il Piano Triennale Anticorruzione 2018/2020 comprensivo del Programma Triennale per la trasparenza.
Questa Amministrazione ritiene particolarmente utile raccogliere il contributo di portatori di interessi diffusi quali, in particolare, le Organizzazioni sindacali, le associazioni e comunque le Organizzazioni presenti e operanti sul territorio locale, i dipendenti comunali e tutti i cittadini che fruiscono di servizi sul territorio del Comune di Castel Goffredo.
A tal fine è possibile formulare proposte e osservazioni finalizzate ad una migliore individuazione delle misure preventive anticorruzione
Scarica il documento con tutte le informazioni e il modulo per la trasmissione delle osservazioni