Apertura bando per assegnazione Borse di studio (a.s. 2020/21)

Il ComBorse di studioune premierร  gli studenti piรน meritevoli con l'assegnazione di borse di studio per:
- la scuola primaria e secondaria di 1ยฐ e di 2ยฐ grado, con riferimento all'a.s. 2020/21;
- la migliore tesi di laurea discussa nell'anno 2021.

Scarica il manifesto con le indicazioni per la presentazione delle domande (da presentare entro il 30 aprile 2022).

๐’๐‚๐”๐Ž๐‹๐€ ๐๐‘๐ˆ๐Œ๐€๐‘๐ˆ๐€ ๐„ ๐’๐„๐‚๐Ž๐๐ƒ๐€๐‘๐ˆ๐€ ๐ƒ๐ˆ ๐Ÿยฐ ๐†๐‘๐€๐ƒ๐Ž
I contributi verranno assegnati allโ€™alunno piรน meritevole delle classi quinte della scuola primaria e allโ€™alunno piรน meritevole di ogni classe della scuola secondaria di I grado, segnalati dal Dirigente Scolastico su proposta del Consiglio di Classe, purchรฉ risulti residente nel comune di Castel Goffredo dallโ€™inizio dellโ€™anno scolastico in oggetto.

๐’๐‚๐”๐Ž๐‹๐€ ๐’๐„๐‚๐Ž๐๐ƒ๐€๐‘๐ˆ๐€ ๐ƒ๐ˆ ๐Ÿยฐ ๐†๐‘๐€๐ƒ๐Ž / ๐“๐„๐’๐ˆ ๐ƒ๐ˆ ๐‹๐€๐”๐‘๐„๐€
Le domande devono essere presentate ๐๐š๐ฅ ๐Ÿ ๐š๐ฅ ๐Ÿ‘๐ŸŽ ๐š๐ฉ๐ซ๐ข๐ฅ๐ž ๐Ÿ๐ŸŽ๐Ÿ๐Ÿ, esclusivamente ๐ญ๐ซ๐š๐ฆ๐ข๐ญ๐ž ๐ฅ๐จ ๐’๐ฉ๐จ๐ซ๐ญ๐ž๐ฅ๐ฅ๐จ ๐“๐ž๐ฅ๐ž๐ฆ๐š๐ญ๐ข๐œ๐จ ๐๐จ๐ฅ๐ข๐Ÿ๐ฎ๐ง๐ณ๐ข๐จ๐ง๐š๐ฅ๐ž al seguente link.

โ„น ๐๐ž๐ซ ๐ข๐ง๐Ÿ๐จ๐ซ๐ฆ๐š๐ณ๐ข๐จ๐ง๐ข: Ufficio Istruzione - 0376/777.202 - 0376/777.237 โ˜Ž