Servizi alle associazioni

Il Comune di Castel Goffredo riconosce e favorisce la funzione dell’associazionismo e del volontariato,
quale espressione di solidarietà umana e sociale, nonché di partecipazione del cittadino al perseguimento
delle finalità di carattere sociale, civile e culturale.

Vuoi vedere il regolamento albo associazioni? clicca qui
Vuoi iscriverti all'albo delle associazioni?
scarica la richiesta con allegata la scheda di rilevazione dell'associazione
Scarica il libretto delle Asociazione e del Volontariato a Castel Goffredo 2017/2018

Aperto il bando 2017 per l'assegnazione di contributi alle associazioni
Scarica il modulo per la richiesta di contributo

Se stai organizzando una manifestazione:

Per coordinare le iniziative proposte a Castel Goffredo ed evitare sovrapposizioni di manifestazioni, gli eventi vengono pubblicati nel calendario, nell'home page di questo sito, a cura della biblioteca comunale.
A tal fine si richiede di compilare e trasmettere il modulo con il quale comunicare l'evento, seguendo il vademecum ad esso allegato.
Clicca qui per scaricare il modulo per comunicare l'evento.

Per quanto riguarda le richieste di patrocinio, di utilizzo dello stemma comunale e di forme di sostegno (beni, servizi, sale, contributo straordinario) vanno presentate mediante l'apposita modulistica nel rispetto dei vigenti regolamenti.
Scarica il Regolamento per la concessione del patrocinio e l'utilizzo dello stemma della Città di Castel Goffredo cliccando qui
Scarica il modulo di richiesta patrocinio e utilizzo dello stemma