Dal 1° marzo 2022, le pratiche di competenza del Comune sono presentate online attraverso lo Sportello Telematico Polifunzionale. Tale modalità è completamente sostitutiva di quella in formato cartaceo e tramite mail/PEC (che continueranno a essere accettate dall'Ente solo per il tempo strettamente necessario alla divulgazione della nuova modalità digitale presso tutti i soggetti coinvolti).

- Le pratiche di competenza dell
'Ufficio Tecnico sono disponibili al seguente link.
- Le pratiche inerenti Ambiente, paesaggio ed ecologia sono disponibili al seguente link.
Le pratiche inerenti i Servizi cimiteriali sono disponibili al seguente link.

Responsabile: Luigi Azzaro

Orari di apertura al pubblico

Dal Lunedì al Venerdì: dalle 09.00 alle 12.30

Ufficio Ecologia e Igiene urbana

Marco Lanzani

Ufficio Manutenzioni e Sicurezza

Stefano Longinotti

Ufficio Patrimonio e Concessioni

Laura Migliavacca

Centro di raccolta, ecoisola e raccolta olio alimentare

Località Villa 1, Castel Goffredo

lunedì 9-12
mercoledì 9-12 / 13.30-16.30
giovedì 9-12 / 13.30-16.30
sabato 9-12 / 13.30-16.30

​Chiuso nelle festività

L’ingresso è consentito fino a 15 minuti prima dell’orario di chiusura.

Ecoisola
A supporto del servizio di raccolta domiciliare, è attivo, 24 ore su 24, un punto di raccolta in Piazzale San Marino dove conferire pannolini e pannoloni e rifiuti riciclabili al di fuori degli orari di raccolta. L’accesso è possibile tramite la Carta Regionale dei Servizi.

Visita la pagina dedicata sul sito di Mantova Ambiente

avviso

Si pubblica l’elenco delle strade comunali idonee al transito di trasporti eccezionali, aggiornato alla DGR XI/1341 del 04 Marzo 2019.

Scarica:
 - l'elenco delle strade di competenza del Comune di Castel Goffredo
 - la planimetria rete stradale

(Documenti aggiornati a luglio 2021)